Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Perché usare Edilo?

Perché usare Edilo?
News

Non sono pochi coloro che si interrogano ancora sul perché sia consigliabile affidarsi al nostro portale per la scelta dei professionisti nel campo dell’edizia e artigianato ticinese. Per questo motivo, diventa necessario parlare dei benefici offerti dal nostro sito e del modo in cui è possibile mettersi in contatto con i professionisti in Ticino.

Per prima cosa, è bene specificare che il nostro portale si pone come un importante punto di incontro tra domanda e offerta: le aziende in Ticino che operano nel settore edile o nel campo dell’artigianato possono scegliere di iscriversi e mettere le proprie abilità a disposizione della clientela. Dal canto nostro, ci impegniamo a selezionare i professionisti in Ticino più competenti, in grado di offrire servizi di qualità e di garantire al cliente la massima cura.

Una volta entrato sul portale edilo.ch, il cliente potrà scegliere il tipo di servizio di cui ha bisogno, grazie ad un comodo menù a tendina presente nella parte superiore della home page. Si spazia da servizi come la copertura dei tetti o la riparazione di finestre, passando per gli impianti elettrici e sanitari, fino ad arrivare alle imprese di pulizia e ai piastrellisti. Le varie aziende in Ticino possono essere contattate direttamente tramite il numero di telefono o l’indirizzo mail riportati sul sito; in alternativa, il cliente può utilizzare l’apposito formulario di comparazione e ottenere in pochi minuti dei preventivi gratis, utili per capire a quale impresa affidarsi.

Pochi punti fermi ma essenziali: cura del cliente, possibilità di ottenere preventivi gratis e velocità nelle risposte rendono il nostro portale uno dei più apprezzati del Canton Ticino e permettono a quanti si affideranno a noi di trovare i professionisti più competenti nel settore, così da rendere ogni investimento un vero successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati