Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Basta al ghiaccio sul parabrezza

Basta al ghiaccio sul parabrezza
Consigli News

Un prodotto innovativo permette ai conducenti di autoveicoli sprovvisti di garage di risolvere il problema della macchina ghiacciata per tutto l’inverno grazie a una applicazione della durata di 15 minuti.

Con l’arrivo del freddo, per coloro che non possiedono un garage, ritorna il solito problema legato ai vetri ghiacciati del proprio veicolo. Ciò causa considerevoli sforzi e perdite di tempo fastidiose che fanno iniziare le giornate all’insegna dello stress. Sono numerosi i prodotti e i metodi utilizzati per contrastare questo problema, ma ognuno di essi possiede alcuni difetti che non generano piena soddisfazione.

In Ticino Urban Restyle City Sagl di Camorino ha sviluppato un innovativo prodotto antighiaccio in collaborazione con università svizzere. Il prodotto, ICELESS, è in commercio già da qualche anno, all’inizio soltanto per il mercato svizzero. Attualmente viene venduto anche all’estero, più precisamente in Germania, Francia e Italia, riscontrando un notevole successo in termini di vendite e soddisfazione del cliente.

Il prodotto si presenta sotto forma di spray. Il primo (CLEANER) viene utilizzato per pulire i vetri del veicolo da tutte le impurità presenti, mentre il secondo (SOLUTION) contiene la soluzione innovativa e va applicato per mezzo di un apposito panno. Il procedimento è molto semplice e rapido, ma è necessario seguire accuratamente il libretto di istruzioni per ottenere la massima efficacia del prodotto.


ICELESS
si distingue per una caratteristica importante: con una sola applicazione della durata di 15 minuti il veicolo è protetto per tutta la stagione invernale, ovvero circa quattro mesi. Ciò lo rende davvero unico nel panorama dei mezzi utilizzati per combattere questo problema. Sono principalmente due gli scenari che si presentano con l’uso di ICELESS: si può infatti trovare la propria vettura in totale assenza di ghiaccio oppure levare quest’ultimo solo con l’utilizzo dei tergicristalli.

ICELESS è la risposta ad una società sempre più esigente e scandita da ritmi frenetici. Il tempo diventa sempre più prezioso e perderne una parte a causa di attività superflue, come la rimozione del ghiaccio dal parabrezza, non è più un’opzione da considerare.

Maggiori informazioni sul prodotto, tra cui foto e video dimostrativi, sono disponibili su www.iceless.ch oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@iceless.ch.

Non perdete l’occasione di semplificare la vostra vita quotidiana grazie a nuove tecnologie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati